Pagare i fornitori, pagarli nel rispetto dei termini contrattuali, non interrompere la regolarità dei pagamenti è il nostro impegno.
Lo sia anche per la Pubblica Amministrazione
La nostra Azienda ha deciso di aderire a questa campagna in cui crediamo fortemente e di onorare il proprio codice etico impegnandosi, come da sempre, a rispettare tutte le scadenze di pagamento con i propri fornitori.
Crediamo fortemente in questa visione imprenditoriale e in quest’ottica vogliamo continuare a essere la parte sana del tessuto imprenditoriale italiano.
Mai come ora è necessario fare squadra e contribuire alla ripartenza della nostra economia.
DILIGENZA, CORRETTEZZA e FIDUCIA TRA LE PARTI SONO FONDAMENTALI PER COSTRUIRE UN RAPPORTO SANO TRA COMMITTENTI E FORNITORI.
Questo è un invito rivolto naturalmente anche alla nostra PUBBLICA AMMINISTRAZIONE .
Vogliamo contribuire alla ripartenza della nostra economia e vogliamo dare certezze a chi lavora con noi con passione e dedizione.
Se anche tu senti forte il bisogno di fare qualcosa per il tuo Paese allora paga i tuoi fornitori, solo con coraggio e onestà gli uni verso gli altri potremo uscire da questa depressione.
Se anche tu pensi che sia importante, aderisci a questa iniziativa e condividi queste considerazioni con altri imprenditori, dimostrando all’Europa e al mondo di che pasta sono fatti gli imprenditori italiani!
Anche nella crisi COVID-19, #iopagoifornitori.